Translate

martedì 24 settembre 2024

Miliardari, la Meloni e la solidarietà. (a cura di Enrico Corti)

 

da Enrico Corti

Posta in arrivo

Corti - Pirola

12:35 (36 minuti fa)
a Ccn: me

Miliardari, la Meloni e la solidarietà.

 

Recentemente la Fiat di Firenze (GKN) ha licenziato 450 lavoratori: anziché andare da loro per portare solidarietà; per cementare “l’alleanza trans-oceanica padronale“ il 22 c. m. Giorgia Meloni si è recata a New York per ricevere il premio Citizen come pioneristica prima donna capo in Italia,

 Per l’occasione ha enfaticamente dichiarato; “per difendere i valori occidentali dalle autocrazie, i singoli Stati non possono da soli risolvere i loro attuali problemi“, facendo presagire un’ispirazione Marxista-internazionalista; infatti; per far ben comprendere da quale parte sta, in assemblea Onu “la Capa“ italiana è prostata internazionalmente al compagno di classe nonché miliardario Elon Musk; dal patrimonio di 251 miliardi di dollari.

Dal 1975 in poi, lo Stato italiano ha sovvenzionato la Fiat per più di 220 miliardi di euro;  quest’anno la Procura di Torino ha sequestrato agli erede Agnelli 74,8 milioni di euro per frode fiscale a danno di quello Stato che li aveva aiutati ad arricchirsi; ora aiutati classisticamente dalla governante capo Giorgia Meloni quale complice del padronato“, gli Agnelli hanno scoperto il nuovo business con partecipazioni e nuovi investimenti  finanziari nell’abbigliamento, nelle stampa, nella sanità, nei trasporti , ecc.

Pertanto chi lavora e vota Giorgia Meloni, lo fa perché nelle teste di costoro si pensa di avere idealmente lo stesso patrimonio di Musk; la stessa furberia affaristica degli Agnelli; la stessa propensione alla menzogna di Giorgia Meloni e di stare sulla stessa barca.

Questi elettori sono quelli di norma gli stessi elencati nelle solite liste, nelle quali il sondaggista Renato Mannheimer pesca perennamene rivolgendo loro le domande sul tema, per poi confezionare sondaggi di comodo per chi è al potere.

Per sconfiggere il trucco, basta che tutti gli aventi diritto al voto vadano alle urne; mandando in purgatorio, se proprio non all’inferno; Musk, Agnelli e Meloni.

Enrico Corti

24 settembre 2024

 

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: