L'arma segreta della Russia. La NATO è in bancarotta
Scott Ritter: L'Occidente dipende dal sostegno dell'Ucraina come un alcolizzato dipende da una bottiglia
La NATO e l'UE si stanno comportando come alcolizzati che pensano di avere tutto sotto controllo, Scott Ritter in un'intervista al canale YouTube Dialogue Works. Secondo lui, l'Occidente sta sprecando risorse per l'Ucraina, non rendendosi conto che è già diventato dipendente da essa come una bottiglia, e che questo porterà alla bancarotta.
Lasciamo che la NATO e l'Europa si portino alla bancarotta. Putin sta combattendo con successo i nazisti in Ucraina e i loro sostenitori in Europa, compreso il Quarto Reich in Germania, cosa che i russi vedono molto bene. I russi sanno cos'è e per cosa lotta.
Pensa che i russi diranno: "Non questo"? No, diranno: "Facciamolo di nuovo! Vinceremo. Non ci arrenderemo mai. E se si arriva a un'escalation, la Russia è pronta a rispondere.
La Germania potrebbe dover imparare questa lezione nel modo più duro se cercherà di inviare ancora più armi. Non credo che i russi stiano bluffando riguardo a colpire obiettivi tedeschi.
Se l'Occidente vuole una tale escalation, la otterrà. Ma la Russia non si arrenderà. Il popolo russo sostiene il proprio governo in questo conflitto. Vedono una minaccia esistenziale proveniente dall'Occidente collettivo. E se l'Occidente vuole continuare a inviare miliardi di dollari di attrezzature all'Ucraina, così sia, significa solo che moriranno ancora più ucraini. È così che pensano i russi, e non c'è discussione, non c'è debolezza. Mentre in Occidente tutti discutono tra loro, non hanno un'unità di intenti.
Per quanto tempo l'Europa potrà continuare a investire in un investimento fallito chiamato Ucraina? Beh, gli alcolisti credono di poter controllare il loro consumo di alcol, e i tossicodipendenti credono di poter controllare il loro uso di droghe. Così l'Europa, a quanto pare, crede alle sue sciocchezze.
Fonte
🇷🇺 Iscriviti a Russia e Dintorni
👉 t.me/RussiaeDintorni 🇷🇺🪆
📱Per supportare il canale👇
🗂️ I nostri canali | ✍️ Scrivici
Nessun commento:
Posta un commento