Translate

mercoledì 22 agosto 2012

SPENDING REVIEW: CANCELLIERI, PROVO A TIRARE COPERTA DA MIA PARTE

SPENDING REVIEW: CANCELLIERI, PROVO A TIRARE COPERTA DA MIA PARTE =
(AGI) - Trapani, 22 ago. -"E' un problema vero che riporteremo
all'attenzione del Governo. E lo faremo, sia io che i ministri
della Giustizia e della Difesa, perche' e' un problema che
riguarda tutti". Cosi' il ministro dell'Interno Annamaria
Cancellieri, a Erice (Trapani) ha risposto ai giornalisti
riguardo ai tagli imposti al comparto sicurezza e alla prevista
riduzione di 35 mila unita' tra le forze dell'ordine.
"Discuteremo della possibilita' di ottenere almeno un turn over
del 50 per cento del personale -ha aggiunto Cancellieri- Mi
dispiace di sentire accusare sempre il governo sui tagli, ma se
i soldi non ci sono, se la coperta e' corta, da qualche parte
la si dovra' pur tirare. Io provo a tirarla dalla mia". (AGI)
Pa6/Rap
221918 AGO 12

NNNN

Nessun commento: