Translate

giovedì 23 agosto 2018

*Trump: mercati "affonderanno" se io subissi l'impeachment




GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018 13.13.42

*Trump: mercati "affonderanno" se io subissi l'impeachment

*Trump: mercati "affonderanno" se io subissi l'impeachment Il presidente: tutti diventerebbero poveri Roma, 23 ago. (askanews) - Donald Trump, il presidente degli Stati uniti, ha affermato oggi che i mercati "affonderanno" se ci sarà un impeachment nei suoi confronti, in un momento in cui la sua situazione si è resa complessa per la vicenda dei pagamenti segreti effettuati dal suo ex avvocato Michael Cohen. In un'intervista a Fox and Friends diffusa oggi, Trump ha paventato che l'economia statunitense possa collassare nel caso subisse un impeachment. "Vi dico che, se mai subissi l'impeachment, io penso che il mercato affonderebbe. Io penso che tutti diventerebbero molto poveri", ha sostenuto il presidente. (Fonte Afp) Mos 20180823T131332Z  

Nessun commento: