Translate

domenica 29 settembre 2019

USA: GIULIANI, 'TESTIMONIERO' AL CONGRESSO SE TRUMP MI DIRA' DI FARLO' =



DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019 16.35.37

USA: GIULIANI, 'TESTIMONIERO' AL CONGRESSO SE TRUMP MI DIRA' DI FARLO' =

ADN0440 7 EST 0 ADN EST NAZ USA: GIULIANI, 'TESTIMONIERO' AL CONGRESSO SE TRUMP MI DIRA' DI FARLO' = Washington, 29 set. (AdnKronos) - Dopo essersi detto pronto a testimoniare al Congresso sul Kievgate, Rudy Giuliani corregge il tiro e dice che lo farà "se lo deciderà Donald TRUMP". "Sono un avvocato, è in gioco il suo privilegio non il mio, se lui decide che io devo testimoniare naturalmente lo farò", ha risposto l'ex sindaco di New York intervistato da George Stephanopoulos su Abcnews. Nell'intervista, Giuliani si è poi scagliato contro il presidente della commissione intelligence, Adam Schiff, definendolo un "presidente illegittimo" che dovrebbe essere rimosso dall'incarico. "Ha già pregiudicato il caso - ha affermato - se vogliamo che ci sia giustizia, bisogna mettere alla guida della commissione qualcuno che abbia la mente aperta, non qualcuno che vuole impiccare il presidente". (Ses/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 29-SET-19 16:35 NNNN
 

Nessun commento: