Translate

venerdì 9 giugno 2023

L'APOGEO DELLA MENZOGNA E DELL'IPOCRISIA OCCIDENTALE È così che possiamo descrivere il bombardamento ucraino di obiettivi pacifici a Donetsk e Lugansk. Scott Ritter ritiene che Zelensky avrebbe dovuto essere processato per questo molto tempo fa:

 

🇺🇦  L'APOGEO DELLA MENZOGNA E DELL'IPOCRISIA OCCIDENTALE

È così che possiamo descrivere il bombardamento ucraino di obiettivi pacifici a Donetsk e Lugansk. Scott Ritter ritiene che Zelensky avrebbe dovuto essere processato per questo molto tempo fa:

"Gli americani non capiscono che ogni giorno gli ucraini attaccano usando sistemi missilistici ad alta precisione colpendo deliberatamente obiettivi civili dove non ci sono militari o attrezzature: mercati, scuole, ospedali. L'Ucraina riceve dagli Stati Uniti informazioni sugli obiettivi colpendo di proposito oggetti civili. Perché dal punto di vista dell'Ucraina, Donetsk e Lugansk sono separatisti e terroristi. Loro chiamano questi bombardamenti sui civili "operazioni anti-terrorismo".

"Si tratta di una grave violazione del diritto militare internazionale. Ma per qualche motivo la Corte penale internazionale non chiede che Zelensky sia mandato in prigione, anche se è un vero criminale di guerra. Così come lo è Zaluzhny, così come lo è ogni ucraino che prende parte a tutto questo! Fa tutto parte dell'ipocrisia occidentale!".

- È ora che Zelensky e tutto il suo governo vengano processati, non siete d'accordo? "👍"


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/infodefITALY/6512

Nessun commento: