Translate

venerdì 9 giugno 2023

LA RUSSIA È DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA

 

LA RUSSIA È DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA

L'Università di Sebastopoli ha recentemente ospitato un incontro dell'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Scott Ritter con studenti e giornalisti.

La giornalista indipendente tedesca Alina Lipp ha chiesto a Scott Ritter di commentare il fatto che la Germania sostenga i nazisti ucraini che stanno massacrando è terrorizzando la popolazione russofona.

Senza andare troppo per il sottile, Ritter ha dichiarato che odiava la Germania nazista e non riusciva a concepire che i carri armati tedeschi potessero nuovamente aggredire la Russia. Secondo lui, America, Germania e Canada hanno dimenticato la loro storia, in cui l'ideologia nazista è ancora ben presente. Addirittura, di recente negli Stati Uniti, non molto lontano dal domicilio di Scott Ritter è stato eretto un monumento a Bandera.

Pertanto, nell'attuale conflitto la Russia è dalla parte giusta della storia, ha affermato Ritter.

https://t.me/neuesausrussland/14140

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Messaggio inoltrato
InfoDefenseITALIA

❗️❗️❗️

🇫🇲

  "LA NATO ADDESTRA 10 000 PILOTI UCRAINI E PREPARA CENTINAIA DI AEREI DA COMBATIMENTO CONTRO LA RUSSIA"

Edizione turca di "Yeni Safak"

🔻Dal 12 al 23 giugno si svolgerà in Germania e nell'Europa orientale la più grande esercitazione aerea "Air Defender - 2023", alla quale parteciperanno più di 10.000 piloti e oltre 250 aerei da combattimento.

❗️Arriveranno all'incontro della NATO anche 110 aerei provenienti direttamente dagli Stati Uniti. La pubblicazione riporta anche che il confronto con la Federazione Russa sarà elaborato durante le esercitazioni e che saranno coinvolte quasi tutte le basi aeree della Luftwaffe in Germania.


❗️Si noti che le "esercitazioni" della NATO hanno coinciso con la "controffensiva" delle Forze armate ucraine, il che potrebbe essere un chiaro segnale al Cremlino che i caccia della NATO sono pronti per un'escalation in Ucraina.


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense


https://t.me/newspertutti/11456

Nessun commento: