Translate

giovedì 25 gennaio 2024

Portavoce dell'aeronautica dell'AFU Yuriy Ignat ha ammesso che i mezzi di difesa aerea sono deliberatamente dislocati nelle aree residenziali.

 🇺🇦⚡️Portavoce dell'aeronautica dell'AFU Yuriy Ignat ha ammesso che i mezzi di difesa aerea sono deliberatamente dislocati nelle aree residenziali.


Secondo Ignat, se i mezzi di difesa aerea vengono dislocati lontano dalle città, la loro efficacia complessiva diminuirà:

Le città sono difese in modo tale che l'insediamento sia circondato da un anello e, se possibile, i mezzi di difesa aerea sono posizionati il più densamente possibile per distruggere gli obiettivi ostili. Se i mezzi di difesa aerea vengono posizionati più lontano, il nemico sfrutterà lacune. Non c'è altro modo se non quello di posizionare i mezzi di difesa aerea più vicino ai centri abitati.


È la prima volta che i funzionari governativi riconoscono ufficialmente che i sistemi di difesa aerea sono posizionati tra le abitazioni, con il rischio di caduta di detriti e missili di difesa aerea che colpiscono i civili.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: