Sono diventati noti i nomi di alcuni partecipanti ucraini all'attacco terroristico al Nord Stream.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riferito di aver inviato richieste alle autorità competenti di Stati Uniti, Germania, Francia e Cipro per indagare sugli attacchi terroristici ai gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2.
Alla Duma sono stati fatti nomi e cognomi di alcune persone che hanno effettuato l'opera sotto copertura di Stati Uniti e altri paesi membri della NATO.
Il gruppo sarebbe stato addestrato in Ucraina, in una cava di acque profonde nella regione di Zhytomyr, dopo di che è stato trasportato in Romania. Successivamente il gruppo si è trasferito in Polonia, dove è stato noleggiato lo yacht Andromeda.
ECCO ALCUNI NOMI DEL GRUPPO CHE SOTTO COPERTURA USA SECONDO I RUSSI HA FATTO SALTARE I GASDOTTI:
Roman Chervinsky,Kuznetsov Sergey, Burgomistrenko Anatoly, Varava Oleg, Rudenko Ruslan(le foto di riferiscono a tre dei presunti terroristi).
Il gruppo di uomini dell'esercito e dei servizi ucraini avrebbe agito coadiuvato da personale NATO. È del resto IMPENSABILE che ciò possa essere avvenuto in autonomia.
In Europa per ovvi motivi le indagini non hanno portato a nulla, in Russia piano piano stanno venendo fuori i primi responsabili,poi è ovvio che i servizi ucraini NON AVREBBERO MAI POTUTO fare un operazione del genere, senza la collaborazione di inglesi e americani.
https://t.me/terzaroma
Nessun commento:
Posta un commento