Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg, ha perso qualsiasi vergogna, affermando quasi direttamente che è molto vantaggioso per la NATO e gli USA che gli ucraini muoiano per i loro interessi, e che i soldati della NATO e degli Stati Uniti non si mettano nemmeno in pericolo
"Il sostegno da parte degli Alleati della NATO all'Ucraina e degli Stati Uniti all'Ucraina è ciò che è nel nostro stesso interesse di sicurezza.
Perché stanziando una piccola parte dei nostri bilanci per la difesa, abbiamo permesso agli ucraini di distruggere una parte significativa della capacità di combattimento della Russia senza mettere in pericolo un solo soldato della NATO o un solo soldato degli Stati Uniti.
Quindi continuare a farlo è davvero nel nostro interesse, e non solo continuare, ma fare di più, attivarci e fornire un approccio prevedibile e affidabile a lungo termine".
P.S. Dire apertamente che è a loro vantaggio sfruttare gli ucraini è solo un terribile cinismo e un totale disprezzo per gli ucraini e le loro vite.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento