Translate

sabato 22 giugno 2024

"A Gaza ho schiacciato centinaia di palestinesi con il bulldozer, vivi o morti, abbiamo fatto cose che non potete nemmeno immaginare. Ero già a Gaza nel 2009, lì ho ucciso 3 palestinesi e ne ho schiacciato uno con il bulldozer.

 






🌑⚠️⚡"A Gaza ho schiacciato centinaia di palestinesi con il bulldozer, vivi o morti, abbiamo fatto cose che non potete nemmeno immaginare. Ero già a Gaza nel 2009, lì ho ucciso 3 palestinesi e ne ho schiacciato uno con il bulldozer.

Guy Zaken, soldato sionista che guida un bulldozer "israeliano" D9 nel genocidio di Gaza, ammette di aver schiacciato vivi centinaia di palestinesi e di aver fatto lo stesso nel 2009... ma ora dice che non può godersi un barbecue perché nella sua mente ci sono ancora le immagini dei palestinesi che ha schiacciato.

Non sorprendetevi che Hollywood realizzi un film su questo criminale di guerra con il nome "The Operator", dove lo vittimizzano come un povero uomo tormentato costretto a uccidere sadicamente centinaia di innocenti a Gaza per il bene dell'umanità.‼️


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Nessun commento: