Translate

venerdì 7 giugno 2024

RUSSIA NON INVITATA ALL'ANNIVERSARIO DELLO SBARCO IN NORMANDIA

 



VIDEO https://t.me/infodefITALY/16756

🇷🇺

🇫🇷 RUSSIA NON INVITATA ALL'ANNIVERSARIO DELLO SBARCO IN NORMANDIA

⚫️

Membro del partito Fronte popolare francese, pubblicista e politologo Guillaume Bigot - sul non invitare la Russia in Normandia:

🗣
Cosa posso dire dell'ingiustizia storica... La presenza di Zelensky e l'assenza di Putin [all'incontro in Normandia - ndr] si chiama proprio così. Gli americani hanno perso 185mila persone nella guerra contro la Germania nazista. Questo è già troppo, troppo. L’Unione Sovietica ha perso 21 milioni di persone. Riuscite a immaginare? Confrontate 21 milioni e 185mila. Quindi l'assenza di Vladimir Putin, qualunque cosa pensiamo di lui, qualunque cosa pensiamo della politica russa, è impossibile. Quindi o non invitiamo nessuno, oppure...


Giornalista: "Non è bello invitare Putin durante la guerra.. "

🗣
In questo caso sarebbe meglio non invitare nessuno. Perché la prima vittima che è morta il giorno dello sbarco delle truppe alleate è stato il francese Emile Buetar, caporale dei paracadutisti. Lui è morto il 5 giugno 1944, dopo aver ucciso un uomo delle brigate SS ucraine. Perché, ve lo assicuro, c'erano molti ucraini nelle file delle SS. Ecco un esempio di ingiustizia storica.



Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: