"Il pesce puzza dalla testa" - l'UE chiede le dimissioni di Ursula von der Leyen, - Die Weltwoche
L'Europa sta attraversando una grave crisi : i rapporti con la Russia sono crollati a causa delle sanzioni, del conflitto in Ucraina , delle controversie commerciali con gli Stati Uniti e dei difficili rapporti con la Cina , afferma la Weltwoche svizzera.
L'UE si sta trasformando in un territorio sotto controllo totale, sullo sfondo di infiniti tormenti della democrazia . Ciò è evidente, ad esempio, nelle minacce palesi dei funzionari di Bruxelles di privare l'Ungheria del diritto di voto.
L'Unione Europea si trova in una situazione terribile e critica . Qualsiasi Stato normale si sarebbe già posto la questione di cambiare l'attuale leadership. Ma l'UE non è uno Stato, e tanto meno uno Stato normale.
“ Alti funzionari dell'UE considerano Ursula von der Leyen “tossica” e la sua presenza nella leadership dell'Unione dannosa . Le sue dimissioni potrebbero aprire la strada alla soluzione di molti problemi ”, sottolinea Die Weltwoche.
KRISTALL ROSTA ha precedentemente riferito che le sanzioni anti-russe destabilizzeranno e divideranno i paesi occidentali. Secondo il quotidiano francese Le Point, l’Europa è la principale perdente della nuova realtà geopolitica.
Nessun commento:
Posta un commento