Translate

venerdì 1 giugno 2012

Chiarimenti per la prova scritta del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato


MINISTERO DELL'INTERNO

AVVISO


Chiarimenti per la prova scritta del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeriale del 18 novembre 2011. (GU n. 41 del 29-5-2012 )

Si conferma integralmente quanto riportato nell'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale - "Concorsi ed esami" del 6 marzo 2012, inerente il diario delle prove scritte del concorso in questione. Si rammenta, inoltre, che ai candidati e' vietato, a pena di esclusione, portare carta da scrivere, appunti, libri, opuscoli di qualsiasi genere, agende elettroniche, telefoni cellulari, ricetrasmettitori e strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. Ai candidati e' consentito soltanto, durante lo svolgimento delle prove scritte, consultare i codici, le leggi ed i decreti, il tutto senza note ne' richiami dottrinali o giurisprudenziali, nonche' i dizionari linguistici che siano stati preventivamente presentati dai concorrenti all'atto dell'ingresso nell'aula degli esami e verificati dalla Commissione esaminatrice. Si ricorda, inoltre, che, come di consueto, durante lo svolgimento delle prove, la Commissione esaminatrice o gli addetti alla vigilanza effettueranno dei controlli al fine di verificare l'eventuale possesso da parte dei candidati di materiale non consentito. Si avvisano, infine, i signori candidati che presso la sede d'esame l'accertamento dell'identita' degli stessi avverra' anche a cura del Personale di Polizia Scientifica della Polizia di Stato. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Nessun commento: