Translate

sabato 12 aprile 2014

Mafia:Alberto Dell'Utri; mio fratello latitante? No, evaso


Mafia:Alberto Dell'Utri; mio fratello latitante? No, evaso
Negli ultimi 20anni come in carcere, castigato come Berlusconi
(ANSA) - ROMA, 12 APR - "Latitante? No, mio fratello non e' un
latitante. E' un evaso. Perche' negli ultimi 20 anni e' stato come
in carcere, dietro le sbarre di accuse assurde come quelle di
connivenza mafiosa. Accuse lontane anni luce dalla sua
mentalita'", "e' perseguitato". Lo afferma alla Stampa, il
fratello gemello di Marcello Dell'Utri, Alberto.
Contro di lui, sostiene, "non ci sono prove. Ci sono solo
racconti di pentiti che hanno sentito altri pentiti di contatti
tra mio fratello e ambienti mafiosi".
Sull' allontanamento all'estero del fratello, Alberto
Dell'Utri spiega: "Non e' scappato, e' andato in Libano per
affari, per il commercio dei cedri. Poi ha avuto problemi di
salute e quindi e' stato costretto a rimanere fuori per curarsi",
ma se sia ancora in Libano "non lo so, era a Beirut fino a
martedi' 8 aprile, ultimo giorno in cui l'ho sentito".
E dice di non sapere se tornera' prima martedi' prossimo: "a
me, martedi' scorso, ha detto di si', che sarebbe tornato. Ma
tanto non cambia niente, perche' qualsiasi sia l'esito della
sentenza gli hanno comunque rovinato la vita".
Alberto Dell'Utri sostiene quindi che suo fratello Marcello
"al massimo e' stato imprudente a portare Mangano ad Arcore: ma
per questo potrebbe solo essere condannato per imprudenza".
(ANSA).

Y43-GN
12-APR-14 08:52 NNNN

Nessun commento: