Translate

mercoledì 30 novembre 2016

REFERENDUM: D'ALEMA, SPERO DA 5/12 STOP MALATTIA 'RENZISMO' =





REFERENDUM: D'ALEMA, SPERO DA 5/12 STOP MALATTIA 'RENZISMO' =
Roma, 30 nov. (AdnKronos) - "De Luca ha preso una malattia, il
'renzismo'. Dal 5 dicembre spero riusciamo a fermare l'epidemia... Il
vaccino ce l'hanno italiani, è nelle loro mani". Lo ha detto Massimo
D'Alema a 'L'aria che tira' su La7.
"E' un messaggio che viene dall'alto. Quando un presidente del
Consiglio approfitta degli indirizzari ufficiali dell'Aire per far
pervenire agli italiani all'estero, insieme alla scheda elettorale,
una lettera in cui dice come devono votare, compie un abuso
dimostrando l'arroganza del potere. Il messaggio che il potere può
essere usato in modo arrogante, poi, viene raccolto da tutti",
prosegue D'Alema rispondendo a una domanda su Enzo De Luca.
"Quando io ero premier non so che facesse De Luca ma sinceramente io
non ho mai abusato del mio potere e quando ho avuto la percezione che
la maggioranza degli italiani" non sostenesse il governo, "anche se si
trattava di un voto regionale, mi dimisi la mattina dopo".
(Mon/AdnKronos)
ISSN 2465 - 1222
30-NOV-16 15:24
NNNN    

Nessun commento: