Translate

mercoledì 30 novembre 2016

D'Alema,arrogante?Se chi legge libri parla con chi twitta...


D'Alema,arrogante?Se chi legge libri parla con chi twitta...


ZCZC4351/SXA
XPP59839_SXA_QBXB
U POL S0A QBXB
D'Alema,arrogante?Se chi legge libri parla con chi twitta...
(ANSA) - ROMA, 30 NOV - "Similitudini tra me e Renzi? Io mi
dimisi dopo un'elezione regionale. Renzi ora minaccia di
dimettersi per il referendum, ma avrebbe potuto e dovuto farlo
quando alle amministrative il partito che dirige ha perso un
milione di voti. Altro che paralleli: solo io mi sono dimesso".
Lo ha detto, ospite a L'Aria che tira (La7), Massimo D'Alema
respingendo cosi' qualsiasi parallelo con Matteo Renzi.
Anche se una concessione la fa: "Arrogante? Si', una certa
spocchia intellettuale mi viene. Ma e' un'arroganza politica, non
di potere. Succede, quando chi legge libri deve discutere con
chi scrive tweet...".(ANSA).
PDA
30-NOV-16 14:48 NNNN    

Nessun commento: