Translate

lunedì 18 novembre 2019

DIFESA: TOFALO, 'MI RATTRISTA 'L'ESCAMOTAGE', TRENTA LASCI APPARTAMENTO' =


LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019 09.09.17


DIFESA: TOFALO, 'MI RATTRISTA 'L'ESCAMOTAGE', TRENTA LASCI APPARTAMENTO' =

ADN0080 7 POL 0 ADN POL NAZ DIFESA: TOFALO, 'MI RATTRISTA 'L'ESCAMOTAGE', TRENTA LASCI APPARTAMENTO' = Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "Posso dirvi che il Dicastero ha già avviato tutti i controlli del caso e da un primo check sembrerebbe che le procedure interne siano state tutte rispettate. Da portavoce del Movimento 5 Stelle però...Questo 'escamotage' (del marito - ndr) mi rattrista". A commentare al 'Corriere della Sera' la vicenda dell'alloggio abitato dall'ex ministro della Difesa Elisabetta TRENTA è il sottosegretario alla Difesa del Movimento Cinque Stelle Angelo Tofalo che afferma: "Mi auguro sinceramente che l'ex ministra TRENTA lasci l'appartamento entro i 3 mesi così come la legge prevede", il prossimo 5 dicembre. "Lo sa quanti maggiori che conosco vivono in alloggi di 30 metri quadri? - domanda Tofalo - Conosco tanti ufficiali, sottufficiali, etc etc, che da anni sono in attesa di un alloggio. Conosco militari che vivono in pochi metri quadri, confortevoli, che le Forze Armate mettono loro a disposizione - prosegue - Io vivo in affitto in centro, ma starei pure in una cameretta in caserma!", esclama. Se i tre mesi scadono il prossimo 5 dicembre "allora TRENTA
lasci l'alloggio per quella data - conclude il sottosegretario grillino - Senza offendere gli uomini e le donne della Difesa che, senza nulla chiedere in cambio, si sacrificano per il Paese. E senza offendere i valori fondanti del M5a e l'esempio che da sempre noi diamo. Lo sa che ci dimezziamo tutti lo stipendio da oltre 10 anni?". (Rol/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 18-NOV-19 09:09 NNNN 

Nessun commento: