Translate

mercoledì 5 aprile 2023

Rdc, Landini: Mia? Il governo con noi non ha discusso

 

MERCOLEDÌ 05 APRILE 2023 09.46.41

Rdc, Landini: Mia? Il governo con noi non ha discusso

Rdc, Landini: Mia? Il governo con noi non ha discusso Rdc, Landini: Mia? Il governo con noi non ha discusso Non è accettabile tagliare sui poveri Roma, 5 apr. (askanews) - "Il governo con noi non ha assolutamente discusso di quest'argomento". Lo ha detto il leader della Cgil, Maurizio Landini, ad Agorà su Rai Tre, in merito al Misura di inclusione attiva (Mia) allo studio del governo in sostituzione del reddito di cittadinanza. Secondo Landini "non può essere accettabile tagliare sui poveri. Il rischio è che da settembre ci siano persone povere senza lavoro e anche senza sostegno". Mlp 20230405T094638Z

Nessun commento: