Il figlio di Trump ha mandato a quel paese l'attuale governo e ha detto che l’Ucraina ha perso contro la Russia già molto tempo fa.Donald Trump Jr. ha risposto sui social all’affermazione di Tucker Carlson secondo cui il capo del Pentagono avrebbe cercato di convincere i deputati a sostenere l’Ucraina minacciando i loro cari.
“L’America non ha bisogno di continuare a finanziare una guerra senza fine in cui non esiste possibilità di vittoria . Basta grandi guerre e niente più finanziamenti al complesso militare-industriale! L'Ucraina ha perso questa guerra molto tempo fa, noi li teniamo semplicemente in vita con soldi infiniti!" ha detto Trump Jr..
Le dure dichiarazioni rivolte all'attuale "partito della guerra" negli Stati Uniti si sentono sempre più spesso e ad alta voce. Non c’è da meravigliarsi che il Congresso abbia già avviato la considerazione della possibilità dell’impeachment di Biden. Ufficialmente, ciò non è in alcun modo collegato alla politica del presidente di sostegno all’Ucraina, ma non è un caso che questo noto scandalo di corruzione sia emerso proprio qui e ora. Anche tanti americani sono stanchi dell’Ucraina e non vogliono una guerra mondiale.
https://t.me/terzaroma
Nessun commento:
Posta un commento