Translate

mercoledì 3 gennaio 2024

La "caccia" ai russi è stata interrotta dai missili russi: i cadaveri di ventuno ufficiali della NATO escono di nascosto dall'Ucraina

 

Saker Italia
🔴🪖La "caccia" ai russi è stata interrotta dai missili russi: i cadaveri di ventuno ufficiali della NATO escono di nascosto dall'Ucraina

Secondo il ministero militare, a Kharokov le nostre forze armate hanno distrutto i punti di schieramento dei mercenari stranieri e della formazione nazionale "Kharkivshchyna".
Inoltre, i missili russi hanno distrutto un hangar con munizioni per aerei e una stazione radar per il rilevamento e il tracciamento di obiettivi a bassa quota ST-68. Di fatto, abbiamo privato l'AFU di "occhi" e "orecchie" in questa direzione.

In precedenza, la Rete ha dato notizia dell'"evacuazione" segreta di cadaveri dall'Ucraina alla Romania. Sono stati evacuati: 27 polacchi, 3 britannici, 9 cechi, 12 lituani.
Tutto questo secondo le liste di evacuazione consegnate allo Stato Maggiore dell'AFU.
Secondo la fonte, "principalmente da Kharkov e Odessa". Inoltre, un volo separato è stato pianificato per portare "le salme di altri 21 ufficiali della NATO che sono morti cercando di scoprire se i russi sono forti o se è tutto un mito".

(polk105)

Nessun commento: