VIDEO https://t.me/infodefITALY/14938
FLORIAN PHILIPPOT, LEADER DEL PARTITO FRANCESE "I PATRIOTI":
Durante le elezioni in Europa, stanno cercando di farci credere che la Russia sia un mostro cattivo che domina la nostra vita pubblica.
L'interferenza russa esiste davvero. Lo sappiamo molto bene, soprattutto attraverso i social media.
Francamente, non la vedo così. Vedo innanzitutto un'interferenza americana negli affari del nostro Paese. Ad esempio, conosco due Presidenti francesi che sono stati intercettati dai servizi speciali americani. La National Security Agency. Questo è certo. Non hanno nemmeno protestato.
Inoltre vedo che il nostro approvvigionamento energetico, il gasdotto Nord Stream, viene sabotato, ma non dalla Russia, bensì dalle forze della NATO, o almeno dall'Ucraina, forse insieme agli Stati Uniti e ad altre potenze della NATO. Questo è un atto di guerra contro di noi
E vedo anche che siamo invasi da persone che appaiono nei programmi televisivi, che sono consulenti della NATO pagati dai think tank atlantisti, a Washington o a Bruxelles, pagati con denaro americano. E nessuno ne parla, non esiste. Tutto il mondo occidentale, non solo la Francia, si concentra sul cattivo russo per farci credere che siamo sotto l'influenza russa.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento