Translate

martedì 23 agosto 2011

''La manovra e' indifendibile -avverte Martino- non puo' essere presentata agli italiani. Ho finalmente parlato con Berlusconi. Gli ho detto: 'Non posso piu' salvare la tua faccia, ma posso ancora salvare la mia'''.

MANOVRA: MARTINO, E' INDIFENDIBILE COSI' NON LA VOTO =
RIFORMA ELETTORALE SUBITO O CROLLA TUTTO

Roma, 23 ago. (Adnkronos) - ''Per dare risposte vere alla crisi
non c'e' piu' molto tempo. Dobbiamo riconquistare la fiducia dei
cittadini. La prima cosa da fare e' cambiare la legge elettorale e
resistuire a loro la possibilita' di scegliere chi li debba
rappresentare'', altrimenti crolla tutta. Lo sostiente l'ex ministro e
ora deputato 'frondista' del Pdl, Antonio Martino in una intervista a
'Il Tempo' che avverte: '' Cosi' non votero' mai questa manovra''.

''La manovra e' indifendibile -avverte Martino- non puo' essere
presentata agli italiani. Ho finalmente parlato con Berlusconi. Gli ho
detto: 'Non posso piu' salvare la tua faccia, ma posso ancora salvare
la mia'''.

(Pol/Ct/Adnkronos)
23-AGO-11 09:18

NNNN

Nessun commento: