Translate

giovedì 8 dicembre 2011

DETERSIVO PER RAPINARE BANCHE;A POLIZIA DICE,HO PERSO LAVORO





DETERSIVO PER RAPINARE BANCHE;A POLIZIA DICE,HO PERSO LAVORO

(ANSA) - LIVORNO, 08 DIC - ''Sono disperato. Ho perso il
lavoro e ho un figlio''. Cosi' si e' giustificato l'uomo, 56
anni, arrestato ieri dalla polizia dopo aver tentato una rapina
in banca a Livorno armato di accendino e una bottiglia che ha
detto essere piena di liquido infiammabile. In realta' si
trattava di detersivo.
L'uomo, un ex operaio, ha detto di vivere a Livorno da circa
vent'anni e di aver perso il lavoro l'estate scorsa: ''Non e'
facile trovarne un altro - avrebbe detto agli agenti - Ho usato
questo metodo per provare a prendere soldi per vivere, per
pagare l'affitto. So di aver fatto una stupidaggine. Scusate, ma
sono disperato''.
Altre tre rapine, tra tentate e consumate, si sono verificate
a Livorno con lo stesso metodo (accendino e bottiglia con
liquido colorato spacciato per benzina) da settembre a ottobre:
l'ex operaio ha gia' ammesso di essere responsabile anche di
quegli episodi: oltre al detersivo, a volte ha usato il te'
verde.(ANSA).

YG3-GRS
08-DIC-11 18:25 NNNN

Nessun commento: