Translate
sabato 17 dicembre 2011
PUBBLICITA': SUL WEB SPOT A RITMO RAP CHE 'RUBA' LA FACCIA ALLO SPETTATORE
PUBBLICITA': SUL WEB SPOT A RITMO RAP CHE 'RUBA' LA FACCIA ALLO SPETTATORE =
CAMPAGNA DI CARREFOUR PERMETTE ALLO SPETTATORE DI DIVENTARE
PROTAGONISTA
Roma, 17 dic. (Adnkronos) - Arriva sul web una campagna
pubblicitaria che 'ruba' la faccia allo spettatore, permettendogli di
trasferirsi dentro lo schermo. Si tratta di "Costa Meno Rap", uno spot
di Carrefour interattivo e ironico dedicato alle famiglie che si basa
sul coinvolgimento dell'utente a ritmo di rap. Protagonista dello
spot, in rigoroso bianco e nero, e' una classica famiglia
plurigenerazionale che cambia look e canta lelodi della catena di
grande distribuzione organizzata a ritmo di rap, con lo slogan finale
'less cost family'.
Dopo aver visualizzato il video originale, l'utente puo'
interagire caricando l'immagine del proprio volto per prendere il
posto dei protagonisti. si parte da un'opzione uomo/donna, per poi
fornire il proprio volto caricando un file dal pc, oppure da facebook
o ancora ricorrendo alla web cam. Seguono gli strumenti per adattare
la faccia (dimensioni, inclinazione, luminosita') al video.
Dopo averlo personalizzato, l'applicazione invita a condividere
il video con gli amici via mail o attraverso il profilo Facebook. Per
visualizzare il minisito e 'metterci la faccia' basta collegarsi a
www.carrefour.it/costameno.
(Spe/Opr/Adnkronos)
17-DIC-11 17:20
NNNN
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento