Translate

domenica 19 maggio 2013

PISA: MODELLA SEMINUDA IN VETRINA NEGOZIO, SCOPPIA LA POLEMICA


PISA: MODELLA SEMINUDA IN VETRINA NEGOZIO, SCOPPIA LA POLEMICA =
CARROZZA, MI AUGURO CHE LA MIA CITTA' SAPPIA OFFRIRE UN
MESSAGGIO MIGLIORE IN FUTURO

Pisa, 19 mag. (Adnkronos) - E' polemica per una modella seminuda
nella vetrina di un negozio a Pisa. La ragazza, in una sorta di body
painting, ha posato in vetrina catturando l'attenzione dei passanti.
Una trovata pubblicitaria che pero' ha suscitato delle polemiche. Il
ministro dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca Maria
Chiara Carrozza, che a Pisa e' nata, ha criticato l'iniziativa: "Ho
letto di una modella seminuda in una vetrina del centro a Pisa - ha
scritto il ministro su Twitter - mi auguro che la mia citta' sappia
offrire un messaggio migliore in futuro".

(Rre/Zn/Adnkronos)
19-MAG-13 13:07

NNNN

Nessun commento: