Translate

venerdì 3 marzo 2023

LA RESTAURAZIONE DELLA PENA DI MORTE INITALIA

 




LA RESTAURAZIONE DELLA PENA DI MORTE INITALIA

 

            Dopo la tragedia voluta di Cutro, anziché stare zitta e pentirsi per una volta Giorgia Meloni ha detto che “non bisogna speculare sui morti”; in altre parole, per la presunta fedele cristiana la vita e la morte degli umani è di competenza di Dio, quindi i terrestri governanti non sono mai responsabili degli assassini che compiono.

         Matteo Piantedosi e Matteo Salvini, Ministri di competenza, avvisati alle ore 22,30 di sabato 25 febbraio, hanno palesemente e tacitamente convenuto d’applicare la loro blasfema dottrina di morte verso gli immigrati non coordinando tra Guardia Costiera e Guardia di Finanza il loro salvataggio; motivando poi cinicamente quale causa le cattive condizioni del mare; (a detta da specialisti dirigenti Statali, motivazione falsa).

 Alle ore 4,30 del giorno dopo, (sei ore l’avvistamento vissute drammaticamente tre i marosi)) la barca con donne e bambini a bordo sì è schiantata sulla riva italiana, con l’annegamento di 68 immigrati; ai quali vanno più che probabilmente aggiunti i 20 ipocriticamente rubricati come dispersi.

         I tre credenti esibizionisti di croci e rosari, contraddittoriamente sostenitori dei confini patriottici ignorando specularmente che storicamente questi sono sempre la risultanza di guerre tra imperi o nazioni, sono cristianamente cinici sostenitori del detto “ognuno stia a casa propria, anche e soprattutto anche quando non hanno di che per mangiare per mantenersi in vita.   

         Come massimi Ambasciatori dell’Italia, i tre con gli altri del Governo hanno di già presentato ufficialmente dichiarazioni di guerra alla Russia; alle ONG e anche sostanzialmente alle 44 nazioni da dove provengono i miseri immigrati; (europee, africane, asiatiche, sud americane, ecc…); i tre sopracitati il 26 marzo hanno così allargato il fronte dichiarando guerra all’umanità intera.

         Alla bisogna, il Governo ha di fatto reintrodotto in Italia la pena di morte; non applicabile dal potere giudiziario ma da quello esecutivo. In ragione di ciò; qualsiasi richiesta di dimissioni per Giorgia Mielomi, Matteo Salvini e Matteo Piantedosi è fuori tempo e fuori luogo; la Procura degli Umani ha già inoltrato alla I° Sezione del Tribunale del Popolo la richiesta di condanna a morte dei tre mediante fucilazione.

         L’Italia del dopo Resistenza è stata la nazione del pianeta più colpita dalle trame nere e dalle relative stragi (22); in buona parte ancora senza condanne per il filo nero che ancora lega le trame con diversi apparati “d’insicurezza “dello Stato.    

È tempo che la Legge sia veramente uguale per tutti; anche e soprattutto per i filo-fascisti fedeli ai Patti Lateranensi

         Enrico Corti

         3 marzo 2023

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: