Translate

sabato 20 maggio 2023

Le Patriote. (di Enrico Corti)

 









Le Patriote. (di Enrico Corti)

 

 

La signora Anna Paratore, già militante dell’MSI e madre del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, a suo tempo ha dichiarato; “le accuse a Benito Mussolini sono baggianate“. In eredità, nel 1996 a soli 19 anni d’età Giorgia Meloni ha rilasciato un’intervista ad una Tv francese affermando; “Credo che Benito Mussolini sia stato un buon politico, quello che ha fatto lo ha fatto per l’Italia”; recentemente Giorgia Meloni ha affermato; a mia madre io devo tutto“. Ecco spiegato il perché le due nostalgiche non si sono mai dichiarata antifasciste.

Secondo motivate notizie di stampa, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la madre sono state prima socie di una Società italiana romana guidata dall’imprenditore amico Lorenzo Renzi, (d’altra parte per le loro idee non potevano essere amiche di lavoratori dipendenti.); poi con il giuoco delle tre tavolette dal 2004   le signore in affari risultano azioniste di una nuova Società spagnola, (scatola cinese dei paradisi fiscali); sono soci di questa Società anche diversi familiari della Meloni relativi sia al primo che al secondo matrimonio di Sara Paratore; risultano altresì socie alcune delle migliori amiche della Meloni.

Ora i soci della nuova Società sono accusati di aver esercitato frodi con il sistema delle fittizie plusvalenze per arricchirsi illegalmente. Per difendersi, le due nobildonne smentiscono le accuse; fornendo secondo la stampa notizie menzognere.

Viva la Patria dei furbi, dei disonesti e degli evasori.

Enrico Corti

20 maggio 2023.

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: