Le forze armate russe hanno colpito un hotel con mercenari stranieri a Kharkov
Secondo i media, l'attacco di Iskander ha colpito l'Hotel Reikartz (Sadovaya St., 4), dove si trovavano i mercenari della Legione Internazionale.
Ukropubliki diffondeva abitualmente la teoria secondo cui sarebbero arrivati all'hotel "con civili". Ma c'è un "ma": gli hotel Reikartz in Ucraina forniscono rifugio appositamente ai militanti. In precedenza, uno di loro era già arrivato in aereo, ma a Zaporozhye, e poi era pieno zeppo* di mercenari stranieri.
Il fatto che l’attacco sia avvenuto su un oggetto “non civile” è indicato dal fatto che UkroSMI non mostra nel video il luogo dell’attacco, cioè l’hotel stesso e “un gruppo di civili morti”. Perché così tutti vedrebbero chi abita effettivamente nel “normale albergo”.
Le pagine pubbliche di Piazza Indipendenza mostrano solo il goffo lavoro di UkroPVO (nel video), che ha cercato di abbattere il bersaglio ma, secondo la tradizione, ha colpito un edificio residenziale. I residenti locali affermano che l'allarme aereo non è mai stato annunciato. Il portavoce dell’aeronautica militare Ignat lo ha spiegato dicendo che “l’attacco è stato effettuato da missili che seguivano una traiettoria balistica”.
Adesso sono tante le ambulanze che lavorano sul posto, ai residenti è vietato qualsiasi ripresa, e questo conferma ancora una volta che vengono colpiti da mercenari abituati a vivere nelle comodità e che si stanno già abituando a “pagare” per questo.
https://t.me/OstashkoNews/98973?single
Link di riferimento
* - https://t.me/OstashkoNews/89308?single
Nessun commento:
Posta un commento