- Corte d’Appello 2023-“chiedevano di condannare il Ministero dell'Interno e quello della Difesa (per quanto di rispettiva competenza) al riconoscimento del loro congiunto quale soggetto equiparato a vittima del dovere ex art. 1 co.564 L. n. 266 del 2005”
- Corte d’Appello 2023-“Dal punto di vista giuridico la distinzione operata dagli studiosi tra " mobbing "( insieme di condotte lecite o illecite caratterizzate da un unico intento persecutorio) e "stress lavoro correlato" ...
- Corte d’Appello 2023-Luogotenente della Polizia Municipale, esponeva di aver contratto la malattia "ipertensione arteriosa" a causa dell'attività di servizio, in quanto svolta in gravose condizioni ambientali e con elevata conflittualità con l'utenza.
- Tar 2023-“Seguiva il provvedimento del Questore di OMISSIS, del -OMISSIS-, che infliggeva la sanzione pecuniaria ex art. 4, punto 18, D.P.R. n. 737 del 1981.”
- Blog sentenze 24 novembre 2023
- Disposizioni per il contrasto della violenza sulle donne e della violenza domestica
- Riservato sostenitore emerito 23 novembre 2023
- Consiglio di Stato 2023- ex Corpo Forestale dello Stato, ora confluito in un Corpo a ordinamento militare al momento di collocamento in congedo, era in possesso dell’anzianità anagrafica e contributiva richiesta...
- Corte Costituzionale 2023-libera professione medici e veterinari Comparto Sicurezza e Difesa ...
- Tribunale-Si ritiene equo attribuire tale percentuale, leggermente superiore al predetto riferimento tabellare in quanto, l'eterozigosi del fattore V di Leiden è una condizione caratterizzata da maggiore tendenza alla trombosi.
Nessun commento:
Posta un commento