Translate

venerdì 10 novembre 2023

Grazie a ANTOINE FRANKLE L'operazione israeliana “Cancellare Gaza dalla mappa”, inclusa l'agenda sotto falsa bandiera, è stata attentamente coordinata con l'esercito e l'intelligence statunitense. Fa parte di un’agenda militare più ampia di USA-NATO.

 Grazie a ANTOINE FRANKLE



L'operazione israeliana “Cancellare Gaza dalla mappa”, inclusa l'agenda sotto falsa bandiera, è stata attentamente coordinata con l'esercito e l'intelligence statunitense. Fa parte di un’agenda militare più ampia di USA-NATO.
La pratica militare inespressa dell'America dalla seconda guerra mondiale ad oggi consiste nel prendere di mira regolarmente i civili, il che costituisce un crimine contro l'umanità. Netanyahu è il rappresentante di Washington.
 “Unità speciali dell’esercito americano combattono a fianco degli israeliani”?
Dovrebbe essere chiaro che il deliberato attacco di Israele contro i civili a Gaza fa parte di una strategia militare statunitense di lunga data volta a uccidere i civili. A questo proposito l’America sostiene pienamente il suo procuratore israeliano.
Nei recenti sviluppi  i funzionari israeliani hanno giustificato l’uccisione di civili a Gaza facendo riferimento al bombardamento della città tedesca di Dresda (un obiettivo civile) così come di molte altre città tedesche da parte degli Stati Uniti e della Gran Bretagna verso la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Dalla Seconda Guerra Mondiale, la strategia militare americana ha deliberatamente preso di mira i civili così come gli “oggetti civili” tra cui ospedali, scuole, chiese, aree residenziali. Le prove sono schiaccianti.
Sebbene questa pratica sia classificata come un crimine contro l’umanità, gli Stati Uniti non sono mai stati oggetto di procedimenti giudiziari da parte della Corte penale internazionale (CPI).
La storia delle guerre guidate dagli Stati Uniti conferma che l’assassinio di milioni di civili è parte integrante dell’agenda di guerra globale dell’America.
Durante e dopo la seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti hanno ucciso più di 40 milioni di persone in diversi paesi, la maggior parte dei quali civili, direttamente o tramite procura dei loro regimi fantoccio.

https://www.globalresearch.ca/worldwide-genocide-history-of-u-s-mass-killings-of-civilians-the-monstrous-plan-to-kill-palestinians-is-fully-endorsed-by-washington/5838338

Unisciti al canale

https://t.me/BohmRevo

Subendo l'imperialismo Usa cerchiamo di capire la contemporaneità, resistendo.

Nessun commento: