Napolitano ha torto e i fansdel Colle detestano la logica
Intervista a Franco Cordero di Silvia Truzzi"La mossa incongrua è contestare l’iter giudiziario palermitano postulando un tabù nemmeno formulabile in moderna lingua giuridica”. Intervistato dal "Fatto quotidiano" il più autorevole studioso di procedura penale spiega perché la Consulta dovrebbe respingere il conflitto di attribuzione sollevato dal Quirinale contro i Pm.
FLORES D'ARCAIS Chi indebolisce le istituzioni BORSELLINO Napolitano deve dimettersi, è attentato alla Costituzione GALLO Napolitano, Berlusconi o Vittorio Emanuele III? INGROIA Rispondo a Scalfari (e lo perdono)Il fallo di Napolitano
di Paolo BecchiSulla vicenda della trattativa Stato-mafia il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, intervenendo direttamente sull’organizzazione giudiziaria e sulle attribuzioni che la legge accorda in via esclusiva al procuratore generale presso la Corte di Cassazione, è andato "fuori e contro" i suoi poteri . È una vergogna che non ci sia oggi in Italia un costituzionalista disposto ad ammetterlo pubblicamente.
CORDERO Le indagini e i limiti delle intercettazioni
Translate
sabato 11 agosto 2012
Il fallo di Napolitano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento