Translate

sabato 11 agosto 2012

IDV: DI PIETRO, SCARICATO? SONO IO CHE SCARICO I 'MONTIANI'


IDV: DI PIETRO, SCARICATO? SONO IO CHE SCARICO I 'MONTIANI' =

Roma, 11 ago. (Adnkronos) - "Non mi sento scaricato" da Nichi
Vendola o da Beppe Grillo. Lo dice Antonio Di Pietro a Sky Tg24.

"Sono carico di responsabilita' nei confronti di milioni persone
che hanno preso atto che il sistema politico-istituzionale deve
cambiare con un profondo ricambio generazionale smettendola di andare
dietro alle solite facce", aggiunge.

"Mi sono posto alternativo rispetto al modello berlusconiano e
al governo Monti. La coalizione la voglio fare con chi e' alternativo
all'attuale governo. Sono io che scarico chi si pone in continuita'
con Monti", conclude.

(Mon/Ct/Adnkronos)
11-AGO-12 12:45

Nessun commento: