Translate

venerdì 12 dicembre 2025

In queste ore assistiamo a una narrazione vergognosa: la NATO provoca la Russia e ci dice che la Russia sta per attaccarci, l'Unione Europea intensifica le procedure per rubare i soldi russi congelati in Europa (pericolosissimo, illegale e minaccia in stile mafioso chi non è d'accordo) e il governo italiano, con buona pace di Salvini che dice di opporsi ad altre armi per Zelensky, abbassa la testa e voterà l'ennesimo decreto per inviare armi. Per la felicità anche del Partito Democratico. Questi si comportano come un'associazione di stampo mafioso, giocando con la paura dei cittadini!

🔴 PREPARATE I POP CORN:

La Banca Centrale di Russia ha avviato una causa contro Euroclear presso la Corte Arbitrale di Mosca.

Secondo quanto comunicato, l'azione legale nasce dalle presunte attività illegali del depositario che avrebbero causato perdite all'istituto russo, insieme ai meccanismi esaminati dalla Commissione Europea che prevederebbero l'uso diretto o indiretto degli asset russi senza consenso.

La Banca Centrale Russa afferma che contesterà qualunque utilizzo non autorizzato dei propri beni presso tutte le autorità competenti, incluse corti nazionali, tribunali stranieri, organismi internazionali e corti arbitrali, con l'obiettivo di ottenere il risarcimento dei danni e far eseguire eventuali decisioni giudiziarie negli Stati membri delle Nazioni Unite.

Ora provate a immaginare cosa succederà quando toccheranno illegalmente i soldi Russi congelati in Unione Europea...

T.me/GiuseppeSalamone

Guarda "La Meloni e Zelensky: un cambio di rotta inaspettato" su YouTube

Guarda "Zelensky compra tempo, Meloni si smarca da Kiev" su YouTube

Guarda "Cambia la narrativa sull'Ucraina" su YouTube