- CGUE 2021-Trasporti su strada-Eccesso di velocità, in dubbio la validità delle sanzioni erogate con i dati del cronotachigrafo-
- La prevenzione incendi nei posti di lavoro. Le più interessanti sentenze della Suprema Corte di Cassazione (poligoni di tiro, fuoriuscita di gas, misure inidonee ecc..)
- Contratti pubblici.
- Ministero dell'Interno-concorso assunzione 1.000 vice ispettori- Pubblicazione dei 5000 quesiti sulle materie oggetto della prova preselettiva
- Tar 2021-contaminazioni tossiche (da uranio impoverito, ndr)- Condanna il Ministero della Difesa al pagamento, in favore di parte ricorrente, delle spese di giudizio
- Tar 2021-il Comando generale della Guardia di finanza ha definito e concluso il Piano degli impieghi 2020, nella parte in cui all'art. 2 dispone il non accoglimento della domanda di trasferimento del ricorrente.
- Corte dei Conti 2021-disposto il diritto degli ex militari alla riliquidazione, in senso favorevole, della pensione in godimento.
- Tar 2021-impugnata la sanzione disciplinare della sospensione dal servizio per mesi 6, ai sensi dell’articolo 6, numero 1, in relazione all’articolo 4, numero 18, del D.P.R. numero 737 del 1981.
- Consiglio di Stato 2021-per il personale sanitario l’obbligo vaccinale risponde al principio di solidarietà a tutela degli stessi operatori e dei pazienti affidati alle loro cure. Principio sancito dalla nostra Costituzione.
- Collocamento a riposo d'ufficio.
Nessun commento:
Posta un commento