Translate

giovedì 14 dicembre 2023

IL PENTAGONO FINANZIA PROGETTI "A DOPPIO USO" ATTRAVERSO IL DIPARTIMENTO DI STATO E IL DIPARTIMENTO DELL'ENERGIA IN UCRAINA

 

🇷🇺 IL PENTAGONO FINANZIA PROGETTI "A DOPPIO USO" ATTRAVERSO IL DIPARTIMENTO DI STATO E IL DIPARTIMENTO DELL'ENERGIA IN UCRAINA

1/2

Tenente Generale Igor Kirillov, Capo delle Truppe di Difesa dalle Radiazioni, Chimica e Biologica delle Forze Armate Russe:

"Un accordo di sovvenzione tra la "Fondazione civile per la ricerca e lo sviluppo" (CRDF), "Metabiota", e i laboratori ucraini, tra cui l'Istituto di medicina veterinaria, è stato trovato tra i documenti del Centro per la salute pubblica dell'Ucraina nella regione di Zaporozhye.

L'ammontare dei fondi trasferiti dalla Fondazione per il progetto con il nome in codice "U-Pi-4" era di oltre 180 mila dollari. Ricordiamo che questo progetto, con un finanziamento totale di oltre 1,5 milioni di dollari, era finalizzato allo studio della diffusione di agenti patogeni particolarmente pericolosi attraverso gli uccelli migratori.

Lo scopo principale del Fondo CRDF, creato dal Congresso degli Stati Uniti nel 1992, era quello di attrarre scienziati dagli Stati post-sovietici con esperienza nello sviluppo di armi di distruzione di massa. Poiché il Fondo CRDF è esente da imposte, il Pentagono, attraverso il Dipartimento di Stato e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, finanzia il Fondo CRDF per l'attuazione dei suoi progetti "a duplice uso" al di fuori della giurisdizione nazionale, tra cui il caso dell'Ucraina.    

I nostri esperti hanno ricevuto i documenti del Centro per la salute pubblica, compresi quelli relativi al progetto U-P8. Il compito di questo progetto era studiare i vettori della febbre Congo-Crimea e analizzare campioni di sangue di militari ucraini per studiare l'impatto della malattia sull'organismo. Il progetto è stato commissionato dalla Direzione per la riduzione delle minacce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DITRA).

Prestate attenzione al documento datato 26 marzo 2020 (cioè quasi 2 anni prima dell'inizio dell'Operazione Militare Speciale): si tratta della decisione del comitato etico sul progetto U-Pi-8 con la nota:

"... sospendere lo studio con eliminazione di tutte le informazioni...". Tali decisioni vengono prese dagli Organi di Controllo solo in un caso: quando i rischi per i partecipanti al progetto superano significativamente i benefici derivanti dalla sua realizzazione".

🔹

  Il Ministero della Difesa della Federazione Russa    


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱
Telegram

Минобороны России

Официальный канал Министерства обороны Российской Федерации.

Сайт ➡️ mil.ru
Вконтакте ➡️ vk.com/mil
Одноклассники ➡️ ok.ru/mil
TelegramEng ➡️ @mod_russia_en
Rutube ➡️ ru...

🇷🇺 ORIGINE ARTIFICIALE DEL COVID-19

2/2

Tenente Generale Igor Kirillov, Capo delle Truppe di Difesa dalle Radiazioni, Chimica e Biologica delle Forze Armate Russe:

"L'origine artificiale del COVID-19 è evidenziata dalla variabilità delle genovarianti, non tipica della maggior parte dei coronavirus, dalle differenze significative nella letalità e nell'infettività, dalla distribuzione geografica non uniforme, nonché dalla natura imprevedibile del processo epidemico nel suo complesso.

Ricordiamo che nel 2020 è stata l'Italia a soffrire più gravemente del virus COVID-19 e il Ministero della Difesa russo, su richiesta delle autorità italiane, ha prontamente fornito assistenza alla popolazione italiana al culmine dell'epidemia. È inoltre difficile spiegare l'elevato grado di preparazione dei produttori americani di vaccini a base di mRNA per una pandemia di una nuova infezione da coronavirus, che suggerisce una complicità tra varie agenzie governative americane e la cosiddetta BigPharma.

La diffusione della nuova infezione da coronavirus ha portato a un significativo aumento dei profitti per le società di biotecnologia grazie alla creazione di vaccini e farmaci contro il coronavirus, oltre ad aumentare la dipendenza dei Paesi in via di sviluppo dagli Stati Uniti e a consentire loro di portare avanti i loro programmi a doppio uso".



L'AMMINISTRAZIONE AMERICANA STA DELIBERATAMENTE IGNORANDO LE QUESTIONI CRITICHE DI BIOSICUREZZA IN NOME DI SUPER-PROFITTI


🔹

  Il Ministero della Difesa della Federazione Russa    


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱
Telegram

Минобороны России

Официальный канал Министерства обороны Российской Федерации.

Сайт ➡️ mil.ru
Вконтакте ➡️ vk.com/mil
Одноклассники ➡️ ok.ru/mil
TelegramEng ➡️ @mod_russia_en
Rutube ➡️ ru...

Nessun commento: