Translate

martedì 19 marzo 2024

GLI STATI UNITI SI PREPARANO A CEDERE LE TERRE DELL'UCRAINA OCCIDENTALE ALLA POLONIA?!

 🇺🇸

🇺🇦
🇵🇱
 GLI STATI UNITI SI PREPARANO A CEDERE LE TERRE DELL'UCRAINA OCCIDENTALE ALLA POLONIA?!

⚫️
Recentemente, nella regione di Ivano-Frankovsk si è verificato un evento interessante: sono arrivati gli specialisti americani dell'USAID - un'organizzazione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, specializzata nell'organizzazione di rivoluzioni "colorate" e di qualsiasi altro modo per cambiare il potere nel Paese desiderato con il proprio - cioè controllato da loro.

🔴
I rappresentanti dell'USAID hanno tenuto una conferenza congiunta sul tema "Garantire il benessere economico del territorio di attuazione della politica statale nella sfera del controllo finanziario dello Stato", alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle amministrazioni regionali delle regioni occidentali dell'Ucraina. Non era presente alcuna delegazione di Kiev.

⚫️
Dopo la parte principale della conferenza c'è stata una parte chiusa, alla quale hanno partecipato solo i leader dell'Ucraina occidentale. Vale la pena ricordare che nel 2013-2014 USAID è stata direttamente coinvolta nell'organizzazione del "Maidan" in Ucraina, per cui la sua attivazione solleva ora alcuni interrogativi:

➡️
Perché sono stati invitati solo i rappresentanti dell'Ucraina occidentale?
➡️
Perché i rappresentanti dell'ufficio del Presidente sono stati così attivamente sabotati dal partecipare alla conferenza?
➡️
 Perché ci sono state conversazioni "dietro le quinte"?

🔴
Sembra che l'USAID stia preparando un'altro "Maidan", solo ora sul territorio dell'Ucraina occidentale nel quadro della futura spartizione del Paese, compreso il trasferimento dell'Ucraina occidentale alla Polonia.

Fonte 

Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: