Translate

giovedì 4 aprile 2024

CAFIERO DE RAHO (M5S): DA GASPARRI ANCORA CALUNNIE, MI TUTELO IN SEDE LEGALE

 GIOVEDÌ 04 APRILE 2024 19.54.04


CAFIERO DE RAHO (M5S): DA GASPARRI ANCORA CALUNNIE, MI TUTELO IN SEDE LEGALE

DIR3285 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT CAFIERO DE RAHO (M5S): DA GASPARRI ANCORA CALUNNIE, MI TUTELO IN SEDE LEGALE (DIRE) Roma, 4 apr. - "Il senatore Gasparri continua a calunniare abusando della sua immunità parlamentare. Rievoca vicende giudiziarie di Reggio Calabria, dove è stato portato avanti il processo Breakfast, una triste pagina della storia di uomini del suo partito, della quale dovrebbe vergognarsi anziché rievocarla. L'attuale sindaco di Imperia - ancora nelle fila di Forza Italia - Claudio Scajola, è stato condannato in primo grado per aver favorito la latitanza di un collega di partito, Amedeo Matacena, condannato per mafia, che avrebbe dovuto raggiungere in Libano Marcello Dell'Utri, anche lui condannato per mafia. Gasparri misuri le parole. Anche il riferimento all'elogio di Striano è solo un modo per diffamarmi, apparendo con chiarezza che quel contenuto, riportato tra virgolette e scritto in corsivo, proveniva dall'articolazione della DNA, che curava le valutazioni sulla polizia giudiziaria. In relazione a tutte le affermazioni diffamatorie e calunniose diffuse nelle ultime settimane, ho dato mandato al mio legale per le azioni a tutela nelle sedi competenti". Così in una nota il deputato M5S Federico Cafiero De Raho. (Vid/ Dire) 19:51 04-04-24 NNNN

Nessun commento: