LE DICHIARAZIONI DI VLADIMIR PUTIN IN MODALITÀ VIDEOCONFERENZA ALL'INAUGURAZIONE DI NUOVE STRUTTURE IN DONBASS E NOVOROSSIYA
Entro il 2030, le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk e le Regioni di Zaporozhye e Kherson dovrebbero raggiungere il livello di tutta la Russia in termini di indicatori chiave della qualità della vita e dello sviluppo socioeconomico delle persone.
Siamo un unico popolo, non l'abbiamo mai dimenticato e procederemo in questo senso.
Dobbiamo organizzare il lavoro delle Forze dell'Ordine nei nuovi territori in modo che la gente si senta sicura in tutti i sensi.
A Mariupol sta per essere aperta una sede dell'Accademia di Volgograd del Ministero dell'Interno, dove inizieranno a studiare più di 400 cadetti.
A Mariupol è stato costruito un nuovo quartiere residenziale, che comprende 10 blocchi di appartamenti per una superficie totale di oltre 65.000 metri quadrati, pari a circa 600 appartamenti.
A Lugansk è stata restaurata una scuola sportiva per bambini e ragazzi della riserva olimpica per il sollevamento pesi.
A Donetsk è stato inaugurato il Centro perinatale, costruito in tempi record. Il centro medico dispone di tutte le attrezzature necessarie ed è il più moderno della regione.
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento