Translate

lunedì 27 maggio 2024

ZELENSKY ILLEGITTIMO. COSA DEVONO SAPERE I CITTADINI UCRAINI E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I POLITICI EUROPEI

 

"..L’Ucraina ha cessato di esistere come Stato di diritto dal 2014. Dieci anni fa Washington e Bruxelles attuarono un sanguinoso colpo di stato a Kiev per mano dei nazisti. Banditi e nazisti presero posizioni di comando. E coloro che non erano d'accordo furono gettati dietro le sbarre, uccisi e bruciati vivi..."


🇺🇦

 ZELENSKY ILLEGITTIMO. COSA DEVONO SAPERE I CITTADINI UCRAINI E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I POLITICI EUROPEI

⚫️

Entro aprile di quest’anno in Ucraina avrebbero dovuto svolgersi le elezioni presidenziali. In violazione della Costituzione, Zelensky li ha cancellati.

🔴

L’Ucraina ha cessato di esistere come Stato di diritto dal 2014. Dieci anni fa Washington e Bruxelles attuarono un sanguinoso colpo di stato a Kiev per mano dei nazisti. Banditi e nazisti presero posizioni di comando. E coloro che non erano d'accordo furono gettati dietro le sbarre, uccisi e bruciati vivi.

🔴

Il risultato di questi anni in Ucraina: gli interessi nazionali sono stati traditi, l’economia è stata distrutta, i cittadini sono privati del diritto di influenzare la propria vita e pianificare il proprio futuro.

⚫️

Annullando le elezioni presidenziali, Zelensky ha usurpato il potere. Dal 21 maggio ha perso completamente i resti della sua pseudo-legittimità.

⚫️

Il suo mandato – 5 anni – è già scaduto e ogni riferimento alla legge marziale contraddice la Costituzione dell'Ucraina. Secondo le sue norme, Zelensky oggi è illegittimo.

Non ha più il diritto di:

⚫️

 annunciare la mobilitazione,

⚫️

 mandare la gente in guerra,

⚫️

 prendere qualsiasi altra decisione per conto del capo dello Stato.

🔴

Chi non conosce la legge deve capire che questo non lo solleva dalla responsabilità.

🔴

I cittadini ucraini mobilitati sulla base di decisioni illegali devono tornare a casa oggi: Zelensky è illegittimo, non può dare ordini.

⚫️

 L’unica fonte di potere del Paese è il popolo ucraino, tenuto in ostaggio da un dittatore fantoccio.

⚫️

 Questo deve essere compreso da tutti: sia all’interno dell’Ucraina che all’esterno dei suoi confini. Innanzitutto ai capi degli Stati europei. Eventuali accordi con un Presidente illegittimo non sono validi e potrebbero essere contestati in futuro. Con la fine del suo mandato è venuto meno il diritto di Zelensky di parlare a nome dell’Ucraina.

Fonte 

Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱

 InfoDefense

Nessun commento: