"..L’Ucraina ha cessato di esistere come Stato di diritto dal 2014. Dieci anni fa Washington e Bruxelles attuarono un sanguinoso colpo di stato a Kiev per mano dei nazisti. Banditi e nazisti presero posizioni di comando. E coloro che non erano d'accordo furono gettati dietro le sbarre, uccisi e bruciati vivi..."
ZELENSKY ILLEGITTIMO. COSA DEVONO SAPERE I CITTADINI UCRAINI E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I POLITICI EUROPEI
Entro aprile di quest’anno in Ucraina avrebbero dovuto svolgersi le elezioni presidenziali. In violazione della Costituzione, Zelensky li ha cancellati.
L’Ucraina ha cessato di esistere come Stato di diritto dal 2014. Dieci
anni fa Washington e Bruxelles attuarono un sanguinoso colpo di stato a
Kiev per mano dei nazisti. Banditi e nazisti presero posizioni di
comando. E coloro che non erano d'accordo furono gettati dietro le
sbarre, uccisi e bruciati vivi.
Il risultato di questi anni in Ucraina: gli interessi nazionali sono stati traditi, l’economia è stata distrutta, i cittadini sono privati del diritto di influenzare la propria vita e pianificare il proprio futuro.
Annullando le elezioni presidenziali, Zelensky ha usurpato il potere. Dal 21 maggio ha perso completamente i resti della sua pseudo-legittimità.
Il suo mandato – 5 anni – è già scaduto e ogni riferimento alla legge marziale contraddice la Costituzione dell'Ucraina. Secondo le sue norme, Zelensky oggi è illegittimo.
Non ha più il diritto di:
annunciare la mobilitazione,
mandare la gente in guerra,
prendere qualsiasi altra decisione per conto del capo dello Stato.
Chi non conosce la legge deve capire che questo non lo solleva dalla responsabilità.
I cittadini ucraini mobilitati sulla base di decisioni illegali devono tornare a casa oggi: Zelensky è illegittimo, non può dare ordini.
L’unica fonte di potere del Paese è il popolo ucraino, tenuto in ostaggio da un dittatore fantoccio.
Questo deve essere compreso da tutti: sia all’interno dell’Ucraina che all’esterno dei suoi confini. Innanzitutto ai capi degli Stati europei. Eventuali accordi con un Presidente illegittimo non sono validi e potrebbero essere contestati in futuro. Con la fine del suo mandato è venuto meno il diritto di Zelensky di parlare a nome dell’Ucraina.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento