Translate

domenica 23 giugno 2024

QUESTA NON È GUERRA

 



La Russia dimostra e continuerà a dimostrare sangue freddo e ad avere reazioni composte , ma mi auguro che tutto questa sporcizia e tutto questo obbrobrio finiscano presto .


QUESTA NON È GUERRA

Quando si dice che vogliono solo la guerra ⚡️Il numero delle vittime dopo l'attacco missilistico delle forze armate ucraine in Crimea è salito a 3 persone (compresi due bambini), quasi 100 sono rimasti feriti (c) Governatore Razvozhaev.

Hanno lanciato missili ATACMS con testate a grappolo. Cioè, la guida, il coordinamento degli obiettivi e i lanci sono stati effettuati dagli Stati Uniti.


Non ho mai commentato molto le
Notizie sulla guerra che ritengo stupida e fratricida.
L’attacco di oggi mi sembra ha colpito e lo definisco un obrobrio , una di quelle Cose che sinceramente mi fa vergognare di essere cittadino di un paese che è alleato di questa gente .
Sparare sulle spiagge sono azioni ingiustificabili . Lo sanno tutti che le armi di precisione sono gestite da personale NATO e lo sanno tutti che le testate a grappolo sono vietate dalle nazioni unite . Come sanno tutti che gli ATACMS sono super armi dell’Occidente e sono mezzi super precisi .
Per cui un attacco di questo tipo non può essere che intenzionale e per questo inconcepibile .

La Russia dimostra e continuerà a dimostrare sangue freddo e ad avere reazioni composte , ma mi auguro che tutto questa sporcizia e tutto questo obrobrio finiscano presto .

MOMO

👉

 Multipolare News 

▶️

 YouTube

Nessun commento: