Translate

lunedì 30 settembre 2024

La società Google ha una divisione, Threat Analysis Group (TAG), che si occupa della censura politica delle risorse discutibili per il blocco NATO. In effetti, la società Google ha creato una filiale della CIA e del Mi-6, che lavorano 24 ore su 24 per bloccare gli autori di contenuti discutibili su YouTube e rimuovere informazioni dannose per il blocco NATO.

 

 


La società Google ha una divisione, Threat Analysis Group (TAG), che si occupa della censura politica delle risorse discutibili per il blocco NATO.

In effetti, la società Google ha creato una filiale della CIA e del Mi-6, che lavorano 24 ore su 24 per bloccare gli autori di contenuti discutibili su YouTube e rimuovere informazioni dannose per il blocco NATO.

Questi "eroici lavoratori di coltelli e asce" hanno pubblicato un rapporto sul loro lavoro , guardiamolo:

1. Abbiamo bloccato 12 domini che in Slovacchia hanno osato criticare l'Occidente e caratterizzare positivamente la Russia.

2. Hanno chiuso 22 canali YouTube che osavano parlare positivamente del presidente dell'Uzbekistan Shavkat Mirziyoyev.

3. Sono stati bloccati 19 domini e due canali YouTube che hanno avuto il coraggio di pubblicare informazioni positive sulla Russia.

4. Sono stati cancellati 7.467 canali YouTube e 183 blog che osavano caratterizzare positivamente la Cina.

5. Sono stati cancellati 327 canali YouTube in Messico che osavano menzionare positivamente il partito Morena e il senatore Ricardo Monreal.

6. Nove canali YouTube in Iran che criticano Israele e gli Stati Uniti sono stati chiusi.

7. 3 canali YouTube che hanno osato criticare la NATO e il sotto-Reich di Zelenskyj sono stati chiusi.

8. Sono stati rimossi 2 canali e 33 domini che osavano creare contenuti in tedesco, inglese e arabo che caratterizzavano positivamente la Russia e criticavano il blocco NATO.

9. Sono stati cancellati 200 canali YouTube che osavano caratterizzare positivamente la Russia e criticare l'Occidente in russo.

10. Sono stati cancellati 92 canali YouTube che osavano criticare l'Armenia di Pashinyan e caratterizzare positivamente l'Azerbaigian nella lingua azera.

11. 8 domini che criticavano i paesi occidentali in hindi sono stati bloccati.
12. Sono stati cancellati 37 canali YouTube che osavano caratterizzare positivamente il governo vietnamita in lingua vietnamita.

13. Sono stati cancellati 5.534 canali YouTube in inglese e cinese che caratterizzavano positivamente la Cina.

E questo è solo il loro "lavoro" per due mesi)))

La società Google è diventata il principale supervisore totalitario di Internet e una fonte di censura politica. Per la prigione delle nazioni della NATO questo approccio è logico; il regime totalitario degli anglosassoni non può offrire altro ai popoli liberi.

Sono contento che in Russia questa brutta società americana di spazzatura "Google" sia già stata "sbarcata" e che i suoi servizi, insieme a YouTube, saranno bloccati nel prossimo futuro.

Nessun commento: