Quel fenomeno di Salvini scopre adesso la corruzione in Ucraina e che i nostri soldi se li spendono in mignotte e ville di lusso.
Guarda caso si sveglia ogni volta che ci sono le elezioni, salvo poi tornare a obbedire a Giorgia Meloni, Crosetto, Giorgetti, Von der Leyen e compagnia cantante.
Salvini, ricordiamolo per l'ennesima volta, è quello che ha sempre votato per inviare armi e soldi a Zelensky, con Draghi prima e con Meloni oggi. Salvini ha sempre avallato le sanzioni contro la Russia. Salvini, da quando si mandano armi e soldi a Kiev e si applicano sanzioni alla Russia, è sempre stato al governo e mai si è opposto.
Salvini continua a dimostrarsi un personaggio politicamente ridicolo, inutile e pericoloso, che in un Paese serio non amministrerebbe nemmeno un condominio unifamiliare, altro che il governo e il Parlamento.
Se tanto mi dà tanto, sappiate che Salvini è uno dei tanti protagonisti che, con i soldi delle nostre tasse, ha pagato le mignotte e le ville di lusso ai corrotti che stanno in Ucraina. Secondo il suo ragionamento questa è la realtà dei fatti. Un fenomeno proprio.
Punto e a capo.
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento