Translate

venerdì 15 ottobre 2010

Diretta video Manifestazione Nazionale FIOM CGIL - CGILtv, 16 ottobre ore 15:00








La CGILtv, in occasione della manifestazione nazionale promossa dalla FIOM CGIL 'Il lavoro è un bene comune', sabato 16 ottobre trasmetterà in diretta, dal palco di Piazza San Giovanni, i tanti interventi di lavoratori, immigrati, studenti che si succederanno dalle ore 15. Atteso l'intervento di Gino Strada, Presidente di Emergency. Alle ore 18:00 saliranno sul palco per le conclusioni il Segretario Generale della FIOM CGIL, Maurizio Landini e il Segretario Generale della CGIL, Guglielmo Epifani.

La diretta sarà trasmessa anche dal sito della FIOM CGIL Nazionale e da un'ampia rete di web tv, che aderiscono alla campagna “facciamo rete con la FIOM”. Inoltre, durante la giornata, saranno pubblicati su 'CGIL.it il Portale del Lavoro' articoli, gallerie fotografiche, video dai due cortei e le sintesi degli interventi dei Segretari Generali, per un completo racconto della mobilitazione.

Info tecniche per diretta di domani:
Per visualizzare la diretta video in altri siti, forniamo qui di seguito: link pagina e codice embed, in cui sabato 16 ottobre dalle ore 15 verrà visualizzata la diretta.

Link:
www.cgil.it/tv
Codice embed: clicca qui

Nessun commento: