Translate

giovedì 7 giugno 2012

ATTENTATO BRINDISI:FERMATO,HO FATTO BOMBA CON POLVERE PIRICA


ATTENTATO BRINDISI:FERMATO,HO FATTO BOMBA CON POLVERE PIRICA

(ANSA) - BRINDISI, 7 GIU - ''La bomba l'ho fabbricata io nel
deposito. Ho comprato fuochi d'artificio e li ho svuotati
mettendo dieci chili di polvere pirica in ciascuna bombola''. Lo
ha detto nell'interrogatorio di ieri sera, conclusosi con il
fermo di polizia giudiziaria, l'imprenditore 68enne Giovanni
Vantaggiato, ora in carcere perche' ritenuto il presunto autore
dell'attentato di Brindisi del 19 maggio scorso.
''Le bombole - ha detto ancora l'imprenditore - le ho
portate la sera prima con la Fiat Punto sul luogo
dell'attentato. La mattina dopo sono andato li' con la Hyundai
(l'altra auto di famiglia, intestata alla moglie, ndr) e ho
pigiato il telecomando''. (ANSA).

MP
07-GIU-12 15:00 NNNN

Nessun commento: