Translate

sabato 20 settembre 2014

Usa: donna barista riceve mancia da mille dollari


Usa: donna barista riceve mancia da mille dollari
Nella Carolina del Nord, conto cliente era di 14 dollari
(ANSA) - WASHINGTON, 20 SET - Una mancia da mille dollari. E'
quella pagata a una barista in un locale nella Carolina del
Nord. Chrisi Kemp, 37 anni, aveva appena iniziato il turno nel
Wake Forest cafe' quando il cliente, che ha voluto mantenere
l'anonimato, e' entrato dopo che i due si erano scambiati uno
sguardo dalla finestra. "E' entrato con le buste della spesa e
mi ha chiesto di bere", ha raccontato la giovane a Abc11. "Non
era esattamente una delle mie giornate migliori: ero sul punto
di un esaurimento nervoso a causa delle bollette per il
pagamento delle cure mediche a mia figlia e la riparazione della
lavatrice", ha aggiunto. Con il cliente pero' la donna non ha
fatto cenno ai suoi problemi dicendo solo che le piaceva fare
giardinaggio e che si occupava dei senzatetto. "Lui invece mi ha
raccontato di avere una proprieta' nel Belize: nessuno di noi ha
parlato della propria vita personale".
Prima di andarsene, il cliente le ha lasciato la mancia di
1000 dollari su un conto di $14.01. "All'inizio non volevo
crederci e gli ho pure detto che non doveva. Ma lui ha insistito
e cosi' ho accettato, ma prima ho chiesto parere al
proprietario", ha detto la donna. Il cliente le ha detto di
credere nel karma e che era il suo turno e cosi la barista, per
ricambiare, ha fatto la stessa cosa: ha diviso parte della
mancia con i colleghi. (ANSA).

DAC
20-SET-14 20:44 NNNN

Nessun commento: