Translate

martedì 21 aprile 2015

Italicum: Cuperlo, mai chiesto a gruppo di essere sostituito


Italicum: Cuperlo, mai chiesto a gruppo di essere sostituito
Ho detto che avrei preso atto della decisione ufficio presidenza
(ANSA) - ROMA, 21 APR - "Io non ho mai chiesto all'assemblea
del mio Gruppo di essere sostituito nella commissione, sono
intervenuto davanti al Presidente del Consiglio e segretario del
Pd, ho detto che avrei argomentato e difeso le mie convinzioni
di merito, sia nella Commissione che nell'Aula e che laddove
l'Ufficio di Presidenza del Gruppo avesse scelto per un
provvedimento di altra natura, come si Š poi determinato, io
non avrei potuto far altro che prenderne atto e rispettare
quella decisione". Cos Gianni Cuperlo a Coffee Break.(ANSA).

KZ2
21-APR-15 12:38 NNNN

Nessun commento: