Translate

martedì 24 gennaio 2017

Italicum: Besostri, a Consulta c'e' chi dormiva ma l'ho svegliati =


Italicum: Besostri, a Consulta c'e' chi dormiva ma l'ho svegliati =

(AGI) - Roma, 24 gen. - "Mentre parlavo li ho svegliati,
perche' dopo il primo intervento dormivano in tre". Felice
Besostri, coordinatore dei ricorsi anti-Italicum dai microfoni
di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 inquadra cosi' il clima
alla Corte Costituzionale quando, stamane, e' intervenuto per
chiedere l'incostituzionalita' della riforma elettorale.
Besostri giudica invece "friendly" l'atteggiamento del
presidente della Consulta, pur "senza dare manifestazione
eccessive, la cosa mi da' tranquillita'".
"Ho portato - racconta ancora l'avvocato - la stessa toga
che indossavo quando e' stato annullato il Porcellum". Un
messaggio anche per Giuliano Amato: "Ci conosciamo molto bene.
Conservo diverse sue mail che un giorno all'altro pubblichero'.
Sono cose che gli fanno onore, comunque". (AGI)
Bal
241851 GEN 17
NNNN 

Nessun commento: