Translate

mercoledì 4 ottobre 2017

Stagista del video delle Iene,'Boldrini non mi lasci sola'


Stagista del video delle Iene,'Boldrini non mi lasci sola'

ZCZC1222/SXA
XCI69159_SXA_QBXB
R POL S0A QBXB
==Stagista del video delle Iene,'Boldrini non mi lasci sola'
Caruso ci provava. Ho denunciato quando ho scoperto figlio Rossi
(ANSA) - ROMA, 4 OTT - "La mia paura piu' grande e' che ora mi
lascino sola. Vorrei che le istituzioni e la presidente Boldrini
mi aiutassero a superare questa situazione e a trovare un
lavoro". La donna che nel servizio delle Iene ha denunciato le
molestie di un deputato parla al Corriere della Sera. Il
quotidiano ne fa solo il nome di battesimo, Federica B.
Spiega come e' finita nell'ufficio del deputato Mario Caruso:
"Ho 30 anni, sono laureata in Giurisprudenza e ho un master in
Politiche pubbliche in Parlamento. Un'amica mi ha messo in
contatto con lui e ho cominciato uno stage. Non retribuito,
anche se la legge dice il contrario. Lavoravo a Palazzo Valdina.
Tutti i giorni. Stesso ufficio del deputato e del
sottosegretario Domenico Rossi, sempre assente".
"Un mese e mezzo dopo l'inizio - prosegue -, mi invita a cena
con l'inganno. Mi dice che sarebbe stata una cena di lavoro con
altri, ma ci ritroviamo io e lui, in un ristorante di piazza
Cavour. Li' mi spiega che se andavo a letto con lui, mi avrebbe
messo nella segreteria di qualche Commissione. Rifiuto: non sono
una scappata di casa, ho famiglia. Ogni occasione e' buona per
restare solo con me. Comincio a soffrire, ho attacchi di panico.
Dopo i tre mesi, mi promette un contratto, che non mi fara' mai".
E lei continua a lavorare con lui: "Si', nella speranza che mi
paghi", e "nel frattempo divento rigida, non voglio che
fraintenda, che ci provi ancora".
Infine, la decisione di portare tutto allo scoperto: "Quando
scopro lo schifo. Vengo a sapere che Caruso ha assunto il figlio
del sottosegretario Rossi, Fabrizio, che non viene mai e non
lavora. A lui da' 500 euro al mese, a me neanche il pranzo. E'
raccapricciante. Poi dici che i giovani devono crescere".
(ANSA).
Y12-PNZ
04-OTT-17 09:52 NNNN 

Nessun commento: