Translate

domenica 17 novembre 2019

= Difesa: Buffagni, Trenta lasci appartamento. Sua risposta non da M5s =

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 14.55.20


= Difesa: Buffagni, Trenta lasci appartamento. Sua risposta non da M5s =

(AGI) - Roma, 17 nov. - "Il Movimento 5 Stelle e' un'altra cosa! Ho letto stamattina la notizia dell'ex Ministro Trenta sull'immobile di pregio assegnato al marito, in cui vive. Ho altresi' letto la risposta dell'ex Ministro Trenta: formalmente pare anche ineccepibile, ma non e' da 5 stelle!!!". Cosi' Stefano Buffagni su Fb riferendosi al caso dell'alloggio ministeriale di Elisabetta Trenta. "Noi siamo nati con un'altra missione, stare nei palazzi rischia sempre di contaminarci, di cambiarci ed e' contro questa 'droga' - aggiunge - che dobbiamo tenere alta l'attenzione. Non sono mai stato estremista ed ho sempre tenuto un po' di elasticita' ed alta tolleranza nelle cose attirandomi anche tante cattiverie nel Movimento. Non sono mai stato un giustizialista e capisco che durante il mandato possano nascere esigenze funzionali. Ma se fosse stato uno del Pd o uno della Lega ad assegnare al marito una casa di quel genere da tenere anche dopo il mandato cosa avremmo detto?". "Ecco, io mi auguro che venga liberato il prima possibile l'appartamento e venga tolto dall'imbarazzo il Movimento 5 Stelle. Poi mi auguro si apra una riflessione su tutti questi immobili, sui loro utilizzi e sugli sprechi che si annidano li' in mezzo. Il Paese vive un momento difficile ed ogni euro risparmiato e' un euro per chi soffre, per le imprese e per chi lavora! Abbiamo bisogno di evolverci come M5S perche' la sfida del governo impone una maturazione, ma senza rinnegare alcuni capi saldi della nostra identita'. Siamo cittadini nelle istituzioni, non privilegiati", conclude Buffagni. (AGI) red/Gil 171454 NOV 19 NNNN
   

Nessun commento: